Nek, confessione choc: “Martina non è mia figlia”

05
Mag
2015
Pubblicato da:

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Nek ha rivelato particolari molto intimi e delicati della sua vita privata, come quelli che hanno a che fare con sua figlia Martina. Il cantante, infatti, ha confessato di aver conosciuto l’attuale moglie Patrizia Vacondio durante una festa di circa 20 anni fa a Sassuolo e che la donna aveva già una figlia di circa 2 anni, Martina.

“Mi preparai a parlare coi miei – ha raccontato il cantautore – chiesi subito una foto a Patrizia, la feci vedere a mia mamma e le dissi anche della bambina. Lei rispose, in dialetto stretto: A me non interessa, è bella come il sole, fai quello che vuoi”.

Nek ha poi parlato del suo rapporto con la figliastra: “Martina sin da giovane è stata una persona che si adattava alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente, ma solo fino a un certo punto per rispettare il padre. Per fortuna anche con il padre ci stimiamo e ci rispettiamo”.

Dal canto suo, Martina ha così descritto il suo legame con Nek: “Abbiamo un bellissimo rapporto. E’ un artista e va preso come tale. Io con lui ho la confidenza che avrei con un papà. È chiaro che con mamma ho un rapporto completamente diverso”.

La ragazza, che porta il doppio cognome per rispettare suo padre naturale, ha avuto il dono di una sorella nel 2010, quando Nek e Patrizia hanno messo al mondo la piccola Beatrice.