Morgan: possibile ritorno ad Amici? Pace fatta con Maria De Filippi

20
Apr
2017
Pubblicato da:

La notizia di un possibile ritorno da parte di Morgan ad Amici di Maria De Filippi è stata pubblicata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi; sembrava essersi chiuso il capitolo legato al suo addio, e invece l’ex coach potrebbe tornare all’interno del cast di questa edizione.

Al momento sono solo voci, ma l’indiscrezione di un suo possibile ritorno con un ruolo differente da quello avuto in precedenza (Emma Marrone è il nuovo coach della squadra bianca) si fa nelle ultime ore sempre più insistente.

Nella prossima puntata in onda sabato 22 aprile Morgan risulterà essere il grande assente, e forse per questo gli ascolti continueranno a non essere altissimi, ma probabilmente già dalla puntata del sabato successivo potrebbe tornare in studio.

Secondo queste “voci” sarebbe stata proprio la conduttrice a cercare Morgan per proporgli un nuovo ruolo reintegrandolo così nella fase serale.

Il messaggio pubblicato su Oggi “Maria ha incassato la sconfitta sul “lodo Morgan” ma guarda avanti. Ha forse capito di avere alzato troppo l’asticella del suo programma scegliendo personaggi di nicchia come Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato e ha quindi deciso di mixarli con i suoi cavalli di battaglia: ha richiamato la fedelissima Emma Marrone come coach della squadra dei Bianchi, ha ospitato Il Volo e Fiorella Mannoia, ha rispolverato l’amato Luca Argentero. E poi il colpo da maestra: sabato 22 aprile il quinto giudice in studio sarà nientemeno che Raz Degan, reduce dall’ovazione popolare all’Isola deiFamosi. E con Morgan? Come finirà con lui?Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso.In fondo Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti. E la bontà, si sa, non è mai mai prerogativa del cuore, ma della testa. Però Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: «Non devi perdonarlo! Non cambiare idea, non tornare sui tuoi passi!». Ma la padrona di Amici non è donna da diktat e siamo certi che ci riserverà ancora non poche sorprese”.

Al momento nessuna delle due parti ha confermato o smentito questa notizia, si aspettano aggiornamenti dopo il serale del 22 aprile.