Mondiali Brasile 2014: Emis Killa incide “Maracanà” per Sky Sport

19
Mag
2014
Pubblicato da:

Emis Killa ha inciso quella che sarà la colonna sonora dei Mondiali nei servizi di Sky Sport. Il pezzo, intitolato “Maracanà” in onore della leggendaria arena di Rio de Janeiro intitolata a Mário Filho, presso la quale verrà disputata la finale dei prossimi mondiali di calcio, è un mix di hip hop e sonorità vivaci brasiliane.

La musica di Emis Killa, come specifica il sito di Sky, “scandirà i momenti più belli del Mondiale dei ‘Mondiali di Sky Sport’, che dell’evento brasiliano trasmetterà tutte le 64 partite in diretta, di cui 39 in esclusiva live.”

Il rapper, che non ha mai fatto mistero della sua passione per il calcio, ha annunciato la sua nuova fatica sulla sua pagina facebook, dove ha scritto: “Lieto di annunciarvi che ho fatto la colonna sonora ufficiale dei mondiali di sky, questa sera alle ore 20:00 la presenteró in anteprima su sky sport”.

Non è finita qui! Emis Killa non si è limitato a comporre la musica per il grande evento, e quest’estate sarà impegnato come commentatore su Sky Sport 1 per Goal Deejay Mondiale. Ecco l’audio del brano: