Meraviglioso Modugno: tutti gli ospiti del 6 agosto

13
Lug
2016
Pubblicato da:

Siamo arrivati alla quinta edizione quest’anno del “Meraviglioso Modugno” e nella lista dei partecipanti sono diversi i nomi della scena musicale ad essere presenti.

La manifestazione, che da quattro anni a questa parte si tiene a Polignano a Mare (Bari) la sera del 6 agosto, è dedicata al grande artista Domenico Modugno; ogni anno sul palco salgono diversi artisti della musica italiana, e per quest’anno ci sono diverse sorprese.

Attesissimi sono Giovanni Caccamo che farà coppia con gli Ermal Meta, dopo di loro i nomi che spiccano sono quelli del vincitore di “Sanremo Giovani” Francesco Gabbani, poi Francesca Michielin, Dolcenera, Morgan, Enrico Ruggeri ed infine anche Giosada.

La serata-evento sarà presentata da Maria Cristina Zoppa e come altro importante ospite, questo però della scena del cinema italiano, ci sarà Riccardo Scamarcio; la sua presenza su questo palco è per ritirare il “Premio Città di Polignano a Mare” grazie al suo importante contribuito nel promuovere questa bellissima località pugliese.