Matrimonio al circo per Ed Sheeran: la coppia rinnova le promesse

10
Set
2019
Pubblicato da:

Ed Sheeran e la moglie pronti per una nuova grande festa: la coppia ha deciso di “risposarsi” questa volta con uno spettacolo da mille e una notte, in una location tanto originale quanto inaspettata.

In seguito al tour che ha tenuto l’artista impegnato per diversi mesi, arriva per lui un momento di pausa “Voglio dedicarmi a mia moglie” ha annunciato, promettendo però di tornare prima o poi sulla scena musicale mondiale.

Mentre il primo matrimonio della coppia è stata una cosa molto riservata e lontana dai giornali, tanto che la notizia è arrivata alla stampa diversi giorni dopo, oggi Ed Sheeran ha deciso di recuperare la maxi festa persa. Oggi insieme a Cherry Seaborn ha deciso di organizzare un matrimonio bis al quale invitare tutti gli amici e i parenti e la notizia è stata rivelata dal The Sun: Ed avrebbe dunque deciso di festeggiare nel migliore dei modi possibili. Il cantante ha infatti fatto montare un’enorme tenda in mezzo ai boschi vicino alla città di Suffolk.

A prendere parte all’evento una lunga lista di invitati, tra i quali anche tanti colleghi e attori, come Taylor SwiftElton JohnJennifer Aniston e poi anche esponenti della Famiglia Reale britannica, come la Principessa Eugenia.