Laura Pausini verso Roma “Lavoro tanto, ho paura di non essere mai all’altezza”

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Mancano meno di 20 giorni al doppio appuntamento di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma: la cantante di Solarolo ha iniziato le preparazioni per il doppio concerto, ma confessa che la paura e l’agitazione l’accompagnano ogni giorno.

Sincera come sincera, esattamente come piace ai suoi fa, Laura non nasconde l’ansia che si cela dietro alla preparazione dei suoi concerti, in particolare quella che vive oggi mentre progetta i suoi spettacoli romani: tra l’ansia da prestazione e la difficoltà per scegliere il brano di apertura, la Pausini confessa anche una certa paura nell’essere la “donna apripista”.

“Essere la prima donna a fare delle cose così importanti, come i due San Siro e adesso il Circo Massimo è qualcosa che mi dà molta energia, molto entusiasmo e coraggio, ma ci sono momenti in cui ho paura di sbagliare, non essere all’altezza e non meritarmi di essere in quel posto e per questo lavoro tanto” spiega la cantante italiana più famosa al mondo, che con Roma aggiungerà un nuovo importante segno non solo nella sua carriera ma anche nella storia della musica italiana.

Dai fan è arrivato tantissimo supporto: in migliaia le hanno dimostrato affetto e sostegno in questo momento particolare della sua carriera, certi che lo spettacolo romano sarà come sempre un grande successo.

Nel frattempo tra il pubblico sale la curiosità per la scaletta: quali saranno i brani presenti? Oltre ai singoli del suo ultimo disco come Fatti Sentire, Non è Detto ed E.STA.A.TE, quali grandi successi storici porterà su quel palco?