Laura Pausini all’Arena di Verona a Settembre

09
Mar
2018
Pubblicato da:

Per celebrare i 25 anni di carriera Laura Pausini sarà a Verona, con un doppio speciale appuntamento nel mese di settembre. Mancano ancora parecchi mesi ma “non c’è tempo da perdere”.

Per incontrare la cantante, che tra una settimana uscirà in tutta Italia con il nuovo disco Fatti Sentire, non bisogna accontentarsi dei concerti al Circo Massimo a Roma nel mese di luglio. Proprio oggi arriva l’annuncio di altre due date, in una delle location più belle e suggestive italiane. Laura sarà all’Arena di Verona, con un doppio concerto in programma nel mese di settembre.

Le date dei concerti di Laura Pausini all’Arena di Verona nel 2018 sarebbero quelle del 21 e del 22 settembre ma nessun dettaglio è ancora emerso sull’avvio delle prevendite dei biglietti. L’annuncio risulta essere ancora ufficioso, la notizia è apparsa oggi per la prima volta sulle pagine del quotidiano L’Arena che però afferma di avere una fonte attendibile riguardo alla notizia.

Ora non resta che aspettare una conferma (o smentita) da parte della diretta interessata che arriverà, molto probabilmente, attraverso le sue pagine social.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più