La quarta volta di Levante, la sua “Tiki bom bom” ancora la canzone più trasmessa

10
Apr
2020
Pubblicato da:

Rimane incollata alla vetta della classifica dei brani più trasmessi in Italia, per la quarta settimana consecutiva, la giovane Claudia Lagona, nota al pubblico italiano con il nome d’arte di Levante.

Il brano presentato al passato Festival di Sanremo, Tiki Bom Bom, già certificato ad oggi disco d’oro da FIMI, rimane ancora oggi il brano più trasmesso nelle emittenti radiofoniche italiane. Un quarto successo per la cantante che con questa canzone ha portato all’Ariston e in tutte le case d’Italia il tema della diversità ed è dedicato a chi vuole differenziarsi dalla massa: quest’ultima è impersonata, appunto, dal titolo del singolo.

Al secondo posto nella classifica odierna di EarOne sale Marracash con Elisa e il loro duetto Neon – Le Ali, seguito in terza posizione da Ghali con Good Times, prima new entry di questa Top10.

Quarto posto per Cesare Cremonini con Giovane Stupida.

Al quinto posto si inserisce come new entry Achille Lauro con il nuovo singolo 16 marzo, seguito da Elodie con Andromeda, Pinguini Tattici Nucleari con Ringo Starr, Francesco Gabbani con Viceversa.

Si riconferma al nono posto J-Ax con Francesca Michielin e la loro Supercalifragili.

Chiude la Top10 di questa settimana di aprile Mahmood con Rapide.