La classifica degli album italiani: terza settimana di fila per Comunisti col Rolex

10
Feb
2017
Pubblicato da:

Terza settimana di costante successo per la coppia musicale composta da Fedez e J-Ax; con il loro album Comunisti col Rolex si riconfermano ancora campioni di vendite.

Il duo è riuscito a rimanere in testa davanti ad artisti come MinaCelentano che con l’album Le Migliori è rimasto stabile al secondo posto come stabile è rimasto, nella terza posizione, anche Tiziano Ferro con il suo Il mestiere della vita.

Alla quarta posizione troviamo una new entry: nella settimana dal 3 al 9 febbraio il nuovo album di Francesco De Gregori ha totalizzato un buon quantitativo di vendite e così Sotto il vulcano arriva subito dopo Tiziano Ferro.

A seguire quinta posizione per Ligabue che rimane stabile con l’album Made in Italy, segue Vasco Rossi con il suo cofanetto VascoNonStop e al settimo posto risale di due posizioni dalla settimana precedente Brunori SAS con l’album A casa tutto bene prodotto da Picicca Records.

Proseguendo nella classifica troviamo Baustelle con L’amore e la violenza, al nono posto Alessandro Mannarino con Apriti Cielo ed infine al decimo posto Giorgia con il nuovo disco OroNero.

A sorpresa è entrato anche nella classifica il nuovo album prodotto da BMG Rights Management Sony dedicato a Luigi Tenco dal titolo Lontano, Lontano dal tempo che si piazza in 20esima posizione.