Katy Perry da il via al Witness World Tour: la scaletta dei brani scelti

20
Set
2017
Pubblicato da:

Il nuovo tour musicale di Katy Perry è ufficialmente iniziato: il debutto a Montreal è stato un successo, svelata la scaletta scelta che potrebbe essere la stessa per il live italiano in programma a Bologna il prossimo 2 giugno 2018.

L’artista è finalmente scesa sul palco: nonostante qualche problema organizzativo che ha costretto la cantante a ritardare l’inizio del tour, nella serata di martedì 19 settembre il concerto numero 1 di questa sua tournée mondiale ha avuto luogo. Katy Perry è arrivata sul palco dall’alto, calandosi da una stella, alla cui scenografia faceva da sfondo l’enorme occhio simbolo della sua nuova era discografica.

La scaletta scelta per questo evento inizia con la title-track dell’ultimo brano di inediti, passando poi attraverso alcuni grandi capolavori della sua musica musica come I Kissed a Girl, Teenage Dream, Hot N’ Cold, fino a Firework.

Qui di seguito tutti i brani interpretati che potrebbero essere riproposti anche nel concerto italiano (L’UNICO) del prossimo anno.

Witness
Roulette
Dark Horse
Chained To The Rhythm
Teenage Dream
Hot N’ Cold + Last Friday Night
California Gurls
I Kissed a Girl
Déjà Vu
Tsunami
E.T.
Bon Appétit / What Have You Done For Me Lately (Janet Jackson cover)
Thinking of You
Save as Draft
Power
Hey Hey Hey
Part Of Me
Swish Swish
Roar
Firework