Il ritorno di Alexia: “A volte sì a volte no” è il nuovo singolo, ecco il video ufficiale

25
Lug
2012
Pubblicato da:

Finalmente Alessia Aquilani, in arte Alexia, è pronta a tornare in pista dopo ben due anni di silenzio. L’ultimo album, “Stars“, risale infatti al 2010 e i suoi fan attendevano con ansia l’uscita del nuovo album della cantante ligure.

Il nuovo singolo di Alexia si chiama “A Volte Sì A Volte No” ed è un brano estivo energico, tutto da ballare.

“Non capisco, come faccio passo dopo passo a restare su, buio intenso, sto vagando, le pareti son già crollate giù, da un momento all’altro so che finirà ma ogni istante sembra un’eternità, so soltanto che soltanto tu puoi scaldarmi…” – Inizia così, questo brano che ha tutte le carte in regola per essere un successo. Per quanto riguarda il video, troviamo un’Alexia bellissima, che sfoggia varie pettinature, e che ritroviamo con un nuovo colore di capelli, scuro alla radice e biondo cenere sulla lunghezza.

Il singolo anticipa l’uscita del decimo album di Alexia, previsto per fine 2012. “Avrà molto di femminile, nel senso che parla di problemi, sentimenti, emozioni, stati d’animo femminili”, ha detto la cantante, che ha presentato il singolo durante l’ultimo Festival di Castrocaro.

La canzone, scritta da Alexia, Francesco Tartarini e Massimo Marcolini, è già disponibile su iTunes, ed è stata scelta  come singolo di lancio proprio per la sua energia prorompente, ma soprattutto perché ricorda molto le sonorità anni ’80 con le quali Alexia è cresciuta e si è musicalmente formata.

Per vedere il video di “A Volte Sì A Volte No”, clicca qui.

Per leggere il testo del brano, clicca qui.