Il meglio della settimana: Lo Stato Sociale, Negramaro e Ghali

30
Mar
2018
Pubblicato da:

Il venerdì è tempo di classifiche e le radio italiane premiano, ancora una volta il singolo Una vita in Vacanza. A quasi due mesi dal festival di Sanremo, il successo del gruppo sembra non voler tramontare.

L’Italia e gli Italiani sono pazzi di loro: Lo Stato Sociale vince ancora una volta negli ascolti della settimana arrivando in testa alla classifica, senza nessuno cambio ormai da più di 6 settimane. Al secondo posto però una risalita da parte dei Negramaro con il singolo La prima volta, seguiti da Ghali che perde una posizione con Cara Italia.

Quarto e quinto posto restano invariati dalla settimana scorsa, con Jovanotti e il singolo Le Canzoni seguito da Cesare Cremonini con Nessuno vuole essere Robin.

Importante new entry in sesta posizione, con i TheGiornalisti entra in classifica il nuovo singolo Questa nostra stupida storia d’amore.

A seguire in discesa Annalisa con Il mondo prima di te e Laura Pausini con Non è detto.

Stabile al nono posto Emma Marrone con il singolo Effetto domino estratto dal suo ultimo album Essere Qui. Chiude la TOP10 della settimana Da sola in the night, di Takagi & Ketra con le voci di Elisa e Tommaso Paradiso.