Il Cile: “Liberi Di Vivere” è il nuovo singolo

11
Dic
2014
Pubblicato da:

Si chiama “Liberi Di Vivere” il nuovo singolo de Il Cile, terzo estratto dal disco “In Cile Veritas“. Il brano è stato lanciato in radio ieri accompagnato da un videoclip girato sul lago di Brasimone, diretto da Valerio Marano e prodotto da Marcello Venturi per Live Global.

“Girare il clip di questa canzone per me è stato come cantare all’universo, allo spazio, alla natura a me circostante, liberando un grido di libertà sofferto, ma necessario – ha dichiarato Il Cile – La realizzazione del clip, grazie ad un team a me familiare e caro, è riuscita ad emozionarmi e coinvolgermi, facendomi sentire dentro alle mie parole. Spero che anche voi vi lascerete trasportare da tutto questo.”

Vi ricordiamo che potrete seguire Il Cile dal vivo stasera al Tunnel Club di Milano, sabato 13 al Viper Club di Firenze e domenica 14 al Warehouse di Roma. Nel 2015 il cantante debutterà anche in Europa con due date (il 16 gennaio a Bruxelles e il 17 gennaio a Parigi) in cui proporrà uno show acustico e la lettura di stralci del suo romanzo d’esordio “Ho Smesso Tutto”.