Hilary Duff, dopo 7 anni di silenzio arriva il nuovo album

24
Lug
2014
Pubblicato da:

Dopo 7 anni dall’ultimo album “Dignity“, torna sulle scene musicali Hilary Duff, che pubblicherà un nuovo album di inediti il prossimo autunno. Ad anticipare il disco, il singolo “Chasing The Sun“, che verrà rilasciato il 29 luglio.

“Mi sono presa una pausa abbastanza lunga dalla musica – ha detto la cantante texana – ma questo mi ha dato la possibilità di valutare con attenzione il mio passo successivo. […] ‘Chasing The Sun‘ è una canzone estiva leggera e divertente che mi auguro aiuterà la gente a essere un po’ più spensierata”.

Chissà che a convincere Hilary Duff a riprovarci nella musica non sia stata la sua recente delusione amorosa. La cantante, infatti, lo scorso gennaio si è separata dal marito Mike Comrie, giocatore canadese professionista di hockey su ghiaccio e membro dei Pittsburgh Penguins. Il 20 marzo 2012 la Duff ha dato alla luce il suo primo figlio, Luca Cruz Comrie.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più