Guerra De Filippi-Littizzetto: torna la pace, la comica ospite ad Amici

28
Mar
2012
Pubblicato da:

 

La prima ad iniziare la guerra era stata Luciana Littizzetto, che durante la 41°edizione del Giffoni Film Festival, nel luglio 2011, aveva detto “Non ho problemi a dire che Maria De Filippi, donna intelligentissima, fa dei programmi schifosi

Dopo circa un mese in un’intervista a Chi la De Filippi aveva replicato:“Non ci sono rimasta male. Di Più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio. Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana  per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho lettoHo pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti… Spero che apprezzi la battuta”.

Ebbene, adesso lo scontro sembra essere arrivato ad una tregua, infatti la Maria nazionale avrà l’onore di avere la comica di Che tempo che fa come primo ospite al serale di Amici. Strano che la brava presentatrice abbia scelto proprio la Littizzetto come ospite d’onore della puntata del debutto, che andrà in onda il 31 marzo, ma obiettivamente questo le garantirà sicuramente grandi ascolti.

Le due avranno fatto pace, o semplicemente la Littizzetto si sarà ricreduta… ad ogni modo, siamo sicuri che, almeno per una sera, non considererà “schifosi” i programmi della De Filippi!