Gossip amore e lavoro: Senza Pagare raggiunge 1milione di click in 24 ore

17
Mag
2017
Pubblicato da:

Il nuovo video pubblicato da Fedez & J-Ax relativo al singolo Senza pagare è già da record: in sole 24 ore infatti è stato superato il milione di click.

Complice il gossip con Chiara Ferragni che ha acceso ancora di più i riflettori su Fedez, il nuovo videoclip del singolo estratto dall’album Comunisti Col Rolex è un super successo in rete. A poche ore dalla sua pubblicazione, il singolo è arrivo subito in testa alle classifiche sia di YouTube che di iTunes.

A festeggiare questi numeri da capogiro sono entrambi i protagonisti; J-Ax scrive su Facebook “”Siamo primi su iTunes e primi su YouTube. Grazie a tutti voi che ci supportate. Sempre in faccia a chi hatera. Punto e basta” mentre il compagno Fedez, in diretta dalle Hawaii dove si sta godendo una breve vacanza con la sua bella, commenta su Instagram “Ragazzi sono veramente euforico! Più di un 1 milione di visualizzazioni in meno di 24 ore”.

Ovviamente per il secondo boom di like, sia per la notizia che per lo scatto pubblicato: torso nudo e addominali ben in vista.