Giusy Ferreri protagonista di Domenica In con le grandi Hit del passato

04
Apr
2017
Pubblicato da:

La cantante è stata protagonista del salotto di Pippo Baudo a Domenica In nella puntata di domenica 2 aprile; per lei vari gli spazi riservati durante la puntata.

La cantante, una dei primi grandi eliminati del Festival di Sanremo, è stata invitata nel salotto della domenica di Rai1 per dare voce a grandi brani del passato oltre anche alla sua hit dell’ultimo album.

Dopo la notizia della gravidanza in corso, Giusy Ferreri durante la diretta domenicale non ha nascosto la pancia che inizia a crescere e ha anche affermato durante le sue performance “Scusate per la voce non ottimale ma in questo momento ho anche meno fiato”.

Un primo grande momento per lei per la presentazione del nuovo album Girotondo che contiene il brano sanremese Fa Talmente Male, eliminato dalla kermesse canora italiana ma oggi uno dei più trasmessi in radio.

Una lunga intervista poi in cui ha raccontato come sia nato in lei l’amore per la musica e per il canto “Ero molto piccolina, mio papà è stato molto partecipe in questo perchè ha incoraggiato sia me che mio fratello, era lui [il fratello] l’appassionato di musica, autodidatta sia con il pianoforte che con la chitarra. I momenti felici della famiglia erano anche quelli quando eravamo piccoli di suonicchiare e canticchiare un pò tutti i successi italiani”.

Dopo questo momento arriva il tempo per la musica: la cantante ha interpretato il singolo Fa Talmente Male e ha poi reso omaggio anche a grandi pezzi del passato come Ma che Freddo fa di Nada del 1969.