Giusy Ferreri mamma “Benvenuta Beatrice”

14
Set
2017
Pubblicato da:

La cantante è diventata finalmente mamma della piccola bimba avuta dal compagno Andrea Bonomo. Il primo saluto a Beatrice è stato dato su Facebook dove la donna ha annunciato la lieta notizia, una volta tornata a casa.

A 38 anni e reduce da una non fortunata partecipazione al Festival di Sanremo che le ha però portato un enorme successo nelle radio italiane durante l’estate con i singoli Partiti adesso e Girotondo, Giusy Ferreri si ferma per godersi uno dei momenti più belli della sua vita.

Legata ad Andrea da oltre 10 anni, con la piccola Beatrice hanno coronato il sogno di diventare finalmente una famiglia. Andrea, che nella vita fa il geometra, ha da sempre coltivato la sua passione per la musica provando anche un Festival di Sanremo, quello del 2008, nella categoria Giovani con il brano Anna; nonostante la vittoria non sia arrivata, ha continuato a firmare brani per grandi autori, a quattro mani con Luca Chiaravalli: nella sua lista ci sono Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Eros Ramazzotti e Nel.

Questo il suo messaggio, la piccola è nata alle 5:17 del 10 settembre: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia .Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy