Gabbani imbattuto resta il più trasmesso in Italia, Michielin in salita

11
Ago
2017
Pubblicato da:

Nuova settimana e nuova classifica rilasciata da EarOne; nelle radio italiane ancora una volta il brano più trasmesso è quello di Francesco Gabbani che diventa così il vero tormentone di questa estate.

Complice lite sto che si adatta perfettamente alla stagione, e grazie anche ad una musicalità fresca e leggera, il brano Tra le granite e le granate si adatta perfettamente alle esigenze musicali di questa estate e così Francesco Gabbani continua il suo successo iniziato con Sanremo. Il brano è stato estratto da suo album Magellano, con il quale sta girando tutta l’Italia per il suo tour.

Al secondo posto tornano Takagi & Ketra con il singolo L’esercito del Selfie, realizzato con Arisa e Lorenzo Fragola; in terza posizione invece ci sono i TheGiornalisti con il brano Riccione.

Uno scalino sotto al podio questa settimana sono arrivata Benji & Fede con Annalisa e il loro singolo Tutto per una ragione, seguiti da Fabio Rovazzi che assieme a Gianni Morandi chiude la TOP5 della settimana con il singolo Volare.

Dalla posizione numero 6 alla posizione numero 10 ecco i brani della settimana:

Fedez & J-Ax con Senza pagare
Francesca Michielin con Vulcano
Fabri Fibra con Pamplona
Nina Zilla con Mi hai fatto fare tardi
Tiziano Ferro con Lento/Veloce