Futuro pieno di ombre per Lady GaGa e Miley Cyrus: parola di Elton John

17
Set
2013
Pubblicato da:

Elton John, fresco di nuovo album, sta rilasciando varie interviste nelle quali si esce anche dalle domande rituali. Infatti il The Australian gli ha chiesto anche un parere sulle sue colleghe Miley Cyrus e Lady Gaga.

Il sir Elton non è stato proprio diretto nelle sue dichiarazioni, in particolare con Miley:

“Guardo Miley Cyrus e vedo un tracollo in arrivo. Lei ha avuto due canzoni nella top 20 della Billboard Hot 100, chi la ferma?”

Infatti non entra nel merito dello stile azzardato che la Cyrus sta perseguendo, ma ne fa un discorso legato alla fama raggiunta in giovane età.

Discorso simile, ma più approfondito per la sua amica Lady GaGa. Infatti visto il rapporto che c’è tra i due Elton analizza la usa situazione:

“Mi piacerebbe poter parlare con lei in questo momento, ma non posso arrivare a lei. E ci sono momenti in cui devi ascoltare. Il problema che vedo in lei è semplice. Quando il tuo personaggio inizia a prendere il sopravvento sulla tua musica e diventa più importante, si entra in un luogo pericoloso. Quando hai persone intorno a te che non ti mettono in discussione o si fanno delle domande allora entri in un luogo pericoloso”

Vedremo se queste “profezie” funeste saranno veritiere, quel che è certo è che Lady Germanotta e soprattutto Miley Cyrus, si stanno godendo il successo.