Fedez verso l’addio a J-Ax? La macchina milionaria potrebbe rompersi

09
Giu
2017
Pubblicato da:

Crisi in vista per il duo del momento; non è verificata l’attendibilità della notizia, ma in rete circolano da qualche ore ipotesi su una presunta crisi tra i protagonisti di Comunisti Col Rolex.

La coppia del momento è stata soprannominata “macchina milionaria” visto che tutto quello che toccano (singoli, album, tour, gossip e molto altro) sembra trasformarsi in oro. Uno dei due membri del gruppo dell’estate starebbe però pensando ad altro: è questo il caso del giovane Federico Lucia, ovvero il giovane Fedez prossimo alle nozze con la fashion blogger Chiara Ferragni, che secondo alcuni starebbe pensando di procedere con altri suoi progetti individuali perché non più pienamente soddisfatto dei traguardi raggiunti oggi.

La notizia è comparsa questa mattina sulle pagine del quotidiano Il Messaggero che, anche se privo di dichiarazioni da entrambe le parti, accusa con certezza una crisi lavorativa tra i due. Giovane dentro e fuori, Fedez non sarebbe più soddisfatto del lavoro di oggi ma starebbe facendo progetti per qualcosa di nuovo e differente dai prodotti realizzati fino ad ora con l’ex frontman degli Articolo 31.

Età anagrafiche e lavorative diverse, probabilmente è questo il motivo che sta alla base di questo presunto diverbio tra i due. Resta il fatto però che nessuna delle due parti si è espressa a riguardo, in quanto comunque entrambi sono ancora molto impegnati con il tour che li vede protagonisti dell’estate fino al 3 settembre.