“Fai Rumore” di Diodato è dedicata anche a Levante

12
Feb
2020
Pubblicato da:

I risvolti del Festival di Sanremo 2020 sono davvero imprevedibili: la gara canora più importante d’Italia ha degli strascichi lunghissimi e tocca anche le vite private dei partecipanti, come sta succedendo con il vincitore Diodato e la sua ex fidanzata (e big in gara) Levante.

Subito dopo la vittoria di Diodato con Fai rumore al Festival di Sanremo, Coez ha postato una storia sul suo profilo Instagram mentre assiste insieme a Levante all’ultima esibizione del vincitore ed esclama: “Io l’avevo detto che vinceva Diodato eh!”. Poi rivolgendosi a Levanteex fidanzata di Diodato, aggiunge: “Questa l’ha dedicata a te”.

Diodato però non ha mai confermato ufficialmente tale ipotesi, se non con un “anche anche” pronunciato a Domenica In quando la conduttrice Mara Venier gli ha posto la questione. 

Successivamente in un’intervista in cui ha parlato anche dell’ex fidanzata ha detto che quando gli è stato chiesto se “Fai Rumore” fosse dedicata a Levante, lui ha risposto “No, nel nuovo album c’è un altro pezzo legato a quell’esperienza e si intitola “Quello che mi manca di te”. Nel pezzo presentato al Festival ho raccontato me stesso, pescando nella mia intimità, nel mio vissuto.