Essere Qui di Emma Marrone è primo su iTunes

01
Feb
2018
Pubblicato da:

Il nuovo album di Emma Marrone uscito venerdì 26 gennaio è arrivato primo nella classifica degli album di iTunes: la cantante supera così grandi “mostri” della musica italiana e internazionale.

Con questa prima posizione Emma Marrone può festeggiare un altro importante traguardo raggiunto, dopo il successo raggiunto in radio con il brano L’Isola, singolo di apertura di questo nuovo progetto musicale. Emma arriva prima superando i Maneskin che restano secondi con l’album Chosen, seguiti dal grande Jovanotti con Oh,Vita! e anche da Ed Sheeran con Divide, l’album più venduto in Italia nel 2017.

Dall’uscita del primo singolo per Emma questo è un periodo d’oro: vendite da record, instore italiani sempre pienissimi di fan che sognano di incontrarla dal vivo per strappare un selfie e l’autografo sul disco (c’è anche chi, cogliendo l’occasione dell’incontro, è riuscito a farsi autografare l’intera discografia), ospitate televisive (da “Che tempo che Fa” a “E poi c’è Cattelan”), fino al nuovo tour musicale in partenza da Roma il 16 maggio.

Per il tour, sono 7 le date in programma, i cui biglietti sono già disponibili sul portale TicketOne, con un costo a partire da 32,00€.