Eros Ramazzotti: ‘Un angelo disteso al sole’ è il primo singolo

05
Ott
2012
Pubblicato da:

Il nuovo album di Eros RamazzottiNoi” è alle porte e già si hanno notizie sul primo singolo estratto. Uscirà il 12 ottobre e si chiama “Un Angelo Disteso Al Sole” il nuovo singolo del cantante romano, e verrà pubblicato anche all’estero con il titolo di “Un Ángel Como El Sol Tu Eres”.

Il brano in lingua spagnola è stato creato in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, quest’ultimo anche co-produttore del nuovo album insieme allo stesso Ramazzotti. Noi” segue “Ali E Radici” del 2009 ma è tutto ciò che per ora l’artista ha lasciato trapelare: non si sa ancora niente, infatti, circa la tracklist o altri dettagli intrigranti.

Lo scorso maggio l’artista aveva annunciato di aver chiuso un contratto con Live Nation in vista dell’attività dal vivo che seguirà alla pubblicazione del nuovo album:  “Sono felice di tornare a lavorare con la più grossa agenzia mondiale e di raggiungere con lei grandi traguardi – dichiarò Eros Ramazzotti – Il mio pensiero e ringraziamento vanno anche a Trident e Maurizio Salvadori per i successi ottenuti insieme in tanti anni di collaborazione”.

 

 

Per ascoltare Un Angelo Disteso Al Sole clicca qui

 Scarica “Un Angelo Disteso Al Sole” sul tuo cellulare