Ermal Meta e Fabrizio Moro, Nek e Francesco Renga, i possibili nuovi direttori artistici di Amici

05
Mar
2019
Pubblicato da:

Iniziano a farsi sentire in modo sempre più forte e deciso i rumors sulla prossima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, il talent targato Mediaset che ogni anno “sforna” nuovi giovani artisti.

Come ogni anno, la domanda torna puntale: chi saranno i direttori artistici della nuova edizione? Grazie ad un video diffuso in rete che anticipa i prossimi appuntamenti televisivi, compaiono due personaggi di spalle che secondo alcuni utenti sono assolutamente inconfondibili. Loro sarebbero Ermal Meta e Fabrizio Moro, il primo già facente parte del cast del programma nello scorso anno. La coppia, che è stata coppia anche sul lavoro con il brano Non mi avete fatto niente, potrebbe essere la grande novità e rivelazione di quest’anno. Sulla questione nessuno si è sbilanciato, ma al grande pubblico non è un segreto che la conduttrice Maria De Filippi apprezzi in modo particolare entrambi i cantanti. Se così fosse e le voci si rivelassero vere, Fabrizio Moro ed Ermal Meta si troverebbero l’uno contro l’altro per la prima volta.

Meno insistenti ma comunque presenti, sono le voci che vedrebbero anche Nek  e Francesco Renga, amici nella vita, colleghi spesso nel lavoro e possibili avversari dopo che lo sono stati anche sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.