Emma Marrone festeggia il papà “Sei il viaggio più bello della mia vita”

18
Set
2018
Pubblicato da:

Il 18 settembre è un giorno speciale per Emma Marrone, un giorno importante perché un persona fondamentale della sua vita compie gli anni. E’ il papà Rosario che con lei ha condiviso una vita intera ed in particolare questi ultimi viaggi intorno al mondo.

Lo scatto che sceglie Emma per fargli gli auguri su Instagram risale a questa estate, al loro viaggio a Tokyo, una foto scattata in una delle tante notti del tour. Il primo viaggio lontano insieme.

Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star” scrive lei mentre sicuramente dall’altra parte del telefono sul viso le si disegna quello stesso sorriso della foto “Il nostro primo viaggio “lontano” insieme. Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande.”.

Un papà che ha avuto un ruolo importante e fondamentale nella sua vita, soprattutto quando è stato il momento di decidere cosa fare e se davvero inseguire i propri sogni.

Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te. Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi … e come si dice a Roma ‘mo ce devi stà’. Daje che presto dobbiamo ripartire .. non so dove .. non so perché .. ma di sicuro con te.

Le parole belle si sprecano in questo lungo messaggio, che Emma scrive mentre è lontana dalla sua famiglia; il messaggio si completa con gli auguri Sei forte papà. Sei il più forte de mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita. Buon compleanno vecchio lupo”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star. Eravamo a Tokyo. Il nostro primo viaggio “lontano” insieme. Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande. Sei forte papà. Sei il più forte de mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita. Buon compleanno vecchio lupo ❤️ Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te. Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi … e come si dice a Roma “ mo ce devi stà” Daje che presto dobbiamo ripartire .. non so dove .. non so perché .. ma di sicuro con te. @rosariomarrone

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: