Elton John, annullati tutti i concerti per problemi di salute

25
Apr
2017
Pubblicato da:

Concerti annullati negli Stati Uniti: Elton John è stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva per un serio problema di salute.

L’artista britannico di Candle in the Wind, secondo quanto dichiarato dai medici, sarebbe stato colpito da una grave infezione batterica e per questo motivo il ricovero in terapia intensiva è risultato necessario.

I concerti annullati sono quelli in programma a Las Vegas e Bakersfield; secondo alcune voci molto vicine all’artista, l’infezione che ora lo costringe a stare in ospedale sarebbe stata contratta durante il periodo della sua tournée in Sudamerica. “Infezioni di questa natura sono rare e potenzialmente mortali. Per fortuna lo staff medico di Elton l’ha identificata rapidamente e trattata con successo. Si attende un suo pieno e totale recupero” ha dichiarato lo staff che lo ha assistito.

Dopo il ricovero, il cantautore ha inviato un messaggio pubblico con i suoi personali ringraziamenti ai fan per essere pazienti e allo staff medico per le attenzione riservategli “Sono tanto fortunato ad avere i più incredibili e leali dei fan e mi scuso se sono costretto a deluderli; sono estremamente grato nei confronti dello staff medico che si è preso cura di me in modo così eccellente.“.