Elisa all’Arena di Verona, i concerti arrivano su Canale 5 il 3 ottobre

27
Set
2017
Pubblicato da:

I 20 di Elisa e della sua musica non sono stati festeggiati “solo” con un cofanetto e i 4 concerti evento all’Arena di Verona, ma verranno anche trasmessi prossimamente in televisione.

A raccontare la carriera di Elisa ci pensa Mediaset che nella serata del 3 ottobre trasmetterà su Canale 5 un programma che racconta i live (tematici) di Verona. Un mix di musica, storia e capolavori in una serata che si prospetta essere davvero magica, complice anche la location scelta dalla cantante.

In 120 minuti di puntata saranno raccontati i 20 anni di carriera della cantante attraverso i momenti più salienti e i brani più significativi presentati sul palco dell’Arena di Verona. Non mancheranno sicuramente anche gli spazi dedicati agli ospiti: con lei sul palco sono saliti anche Emma, Alessandra Amoroso, Renato Zero, Giorgia, TheGiornalisti e Francesca Michielin.

Sicuramente verrà trasmessa anche la performance dell’ultimo suo brano, l’inedito presentato durante lo speciale all’Arena dal titolo Ogni istante, sia nella versione italiana che nella versione inglese Yours to Keep.

L’appuntamento con Elisa su Canale 5 è fissato per il 3 ottobre alle 21:10 su Canale 5.