Della Gherardesca attacca la Ferragni, Fedez risponde “Trovati un hobby”

16
Lug
2018
Pubblicato da:

La domenica Fedez-Ferragni è stata ricca di avvenimenti che hanno animato non solo la loro giornata ma anche quella dei milioni di follower della coppia, prossima alle nozze.

Mentre la Ferragni era intenta a tornare a casa dalla famiglia dopo i festeggiamenti ad Ibizia, Costantino Della Gherardesca si è lasciato “sfuggire” su Twitter un messaggio poco carino, e poco delicato, nei confronti della futura signora Lucia.

“Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento.” scrive lui, senza però immagine di doversi ritrovare a fare i conti con le repliche, prima tra tutte quella di Fedez che ironizza “Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore.”.

Quello del conduttore di Pechino Express non è stato un attacco alla sola fashion blogger ma ha anche coinvolto direttamente il rapper, non nuovo alle frasi “antipatiche” di questo genere. Già in passato era stato etichettato, sempre dallo stesso, come un rapper per bambine.

Dalla diretta interessata però non è arrivata alcuna risposta, tanto che Della Gherardesca ha concluso nuovamente su Twitter “Non capisco perché non riesco ad offendermi sui social network. Eppure mi becco un sacco di insulti. Non vorrei che questo menefreghismo, alla lunga, facesse ingrassare.”.