Deep Purple live: tre concerti in Italia a Luglio 2016

10
Nov
2015
Pubblicato da:

I Deep Purple hanno annunciato ben tre concerti in Italia programmati per la prossima estate. La band britannica, guidata da Ian Gillan, si esibirà il 12 luglio all’Arena del Mare di Genova, il 13 all’Arena Campo Marte di Brescia e il 15 al Parco della Pace di Servigliano, in provincia di Fermo.

Le prevendite dei biglietti degli spettacoli di Genova e Servigliano partiranno sul circuito Ticketone e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo 11 novembre, mentre quelli per la data di Brescia saranno disponibili sui medesimi canali da lunedì 16 novembre. I prezzi vanno dai 35 ai 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Dopo il grande successo del tour mondiale e soprattutto dei quattro recenti show italiani a Padova, Milano, Firenze e Roma, i Deep Purple torneranno dunque in Italia per tre live, parte di un tour internazionale che servirà ai Deep Purple per promuovere il nuovo album di inediti le cui registrazioni inizieranno nel prossimo mese di gennaio. Il progetto dovrebbe essere consegnato al mercato discografico prima dell’estate 2016. L’ultimo disco della band è “Now What?” del 2013.