Dear Jack: il nuovo album “Mezzo Respiro” esce il 12 febbraio

21
Gen
2016
Pubblicato da:

Il nuovo album dei Dear Jack, intitolato “Mezzo Respiro“, verrà pubblicato il prossimo 12 febbraio 2016, in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo della band. I Dear Jack, infatti, si presenteranno alla kermesse canora più amata dagli italiani proprio con il brano che dà il nome all’album.

Il gruppo, capitanato non più da Alessio Bernabei bensì da Leiner Riflessi, ha condiviso con i fan su Twitter la cover ufficiale del disco, che non vede uno scatto della band ma un nuovo logo, come sottolineato dagli stessi componenti:

“Abbiamo rinnovato un po’ il look ai nostri profili social – ha scritto la band su Facebook – nel frattempo abbiamo voluto così svelarvi la copertina del nostro nuovo album “Mezzo Respiro” che uscirà il 12 febbraio! Qualcuno di voi ieri sera aveva intuito che ci sarebbero state delle novità vedendo i colori dipinti sui nostri volti e oggi capite il perché. I nuovi brani sono ricchi di colori, di musica e di ottimismo. Piano piano vi sveleremo ogni piccolo particolare fino al Festival di Sanremo. Intanto oggi condividiamo insieme a voi queste belle novità. Vi vogliamo bene. Dear Jack. Ps Per il logo e la grafiche un grazie particolare ad Andrea Magno e Marco Volpi”.