Crea la playlist e vinci un’esperienza con Marco Mengoni

08
Ago
2018
Pubblicato da:

Come allietare l’attesa del nuovo disco? Marco Mengoni con il suo team ha trovato la formula perfetta per far “impazzire” i suoi, e le sue soprattutto, fan.

Sul suo profilo Instagram dove pochi giorni fa aveva annunciato la data di uscita del nuovo attesissimo album (30 novembre 2018), l’artista ha annunciato un gioco-sfida ai suoi oltre 1,1 milioni di follower: creare la propria playlist di brani (ovviamente di Marco!).

L’iniziativa già così ha riscosso un enorme successo, come dimostrano i like e i commenti al post che ne annuncia la novità. Ma ad incrementare l’interesse Marco ha aggiunto un concorso.

“I 10 creatori delle playlist di maggiore successo vinceranno un’esperienza esclusiva insieme a Marco”

Ed è così che sulla piattaforma di Spotify è iniziata la nuova gara tra i fan: chi riuscirà ad aggiudicarsi uno dei 10 posti in gara? Ma sopratutto, quale sarà la misteriosa esperienza di cui parla Marco? In merito a questo alcuni dei suoi seguaci hanno avanzato l’ipotesi che possa trattarsi della possibilità di prendere parte come comparsa ad uno dei prossimi video del nuovo disco.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più