Confessione di Elettra Lamborghini “Mi vergono ad andare in giro per strada”

13
Feb
2019
Pubblicato da:

Regina del twerky e provocatrice per professione, la cantante di Pem Pem è arrivata nella scuola di amici dopo l’invito di Rudy Zerbi e ai microfoni ben attenti della scuola non sono sfuggite le sue parole.

La ricca ereditiera, che si è fatta spazio da sola nel mondo della musica grazie a due tormentoni che hanno registrato numeri da record, confessa ai ragazzi le difficoltà del vivere in questo mondo, costantemente sotto all’occhio attento (e cattivo) dei media).

“Porte in faccia arriveranno a tutti, è normale, ma non bisogna abbattersi. Anche il mio percorso non è stato rosa e fiori, magari non lo faccio vedere, ma anche io ho avuto momenti di indecisione”.

Per lei l’inizio non è stato semplice come molti possono pensare, il suo cognome è pesante da portare ma fortunatamente le sue qualità canore (e non solo) l’hanno aiutata a farsi strada, anche se oggi dopo tanto successo i momenti di crisi non mancano “Ci sono momenti in cui ci si sente tristi e non si sa cosa ci aspetterà in futuro, ma l’importante è andare avanti e dritti per la propria strada.”.

Nella sua confessione arriva anche il consiglio ai ragazzi su come affrontare ogni cosa Tempo al tempo, devi continuare a fare quello che sai. Io sono molto cocciuta. C’è un bastone, una roccia, uno che mi rompe? Vado per un’altra strada. L’importante è dire ‘voglio arrivare là’.”.