Colin Farrell: Tra i suoi grandi amori Liz Taylor e Rihanna

19
Dic
2013
Pubblicato da:

Colin Farrell ha da poco dichiarato di essere stato follemente innamorato di Liz Taylor e di aver avuto una storia d’amore con lei fino al suo decesso, avvenuto nel 2011. La relazione sarebbe iniziata nel 2009, quando i due si sono incontrati in ospedale:

lui era lì per la nascita del suo secondo figlio Henry Tadeusz, lei invece era ricoverata per complicazioni al cuore. Ebbene, fu colpo di fulmine.

“È stato l’ultimo romanzo che ho vissuto, senza consumarlo – ha confessato Farrell – La adoravo, era una donna spettacolare, semplicemente spettacolare”.

In passato Farrell ha avuto una vera e propria passione per le over 60: nel 2005 l’attrice Dame Eileen Atkins, oggi 73enne, ha raccontato di esser stata seguita in stanza dall’attore che le proponeva una notte di follie. I due all’epoca stavano girando “Ask the Dusk”.

Per quanto riguarda il presente, pare che il bell’attore stia frequentando una delle cantanti più sensuali e trasgressive del momento: Rihanna. La venticinquenne, da poco tornata single, secondo alcuni rumors avrebbe una liaison con l’attore irlandese, sebbene lei smentisca categoricamente.

Su Internet e sui magazine rosa americani e inglesi, comunque, non si parla d’altro: Rihanna, che ha conosciuto Colin Farrell lo scorso dicembre in uno show inglese, avrebbe un flirt con lui da tempo. Non solo! Secondo Vanityfair, i due mercoledì scorso avrebbero cenato insieme a lume di candela in un ristorante di Los Angeles. Voi che ne pensate?