Coldplay a Milano, un sogno che diventa realtà

04
Lug
2017
Pubblicato da:

Il primo appuntamento (SOLD OUT) dei Coldplay allo stadio San Siro di Milano è stato veramente un sogno: scenografie da pausa, arcobaleno e paillettes per il primo dei due appuntamenti unici in Italia.

Si replica anche questa era dove la band ha promesso che ci saranno comunque delle sorprese rispetto al live di ieri sera- Dopo un assenza di 5 anni dalla nostra terra, per la band britannica era la prima volta che tornavano in Italia.

Il concerto è stata abbastanza unico, non tanto per l’evento in sé, quando per quello che causò prima con la vendita dei biglietti: è stato questo a dare il via allo scandalo del secondare ticketing.

Per l’apertura del love di lunedì 3 giugno è stata scelta la bellissima voce di Maria Callas e poi la serata è iniziata: tra colori (tantissimi, è una loro specialità), lo sfondo di paillettes che ha incorniciato lo schermo principale, luci psichedeliche che hanno illuminato la passerella centrale e tutti i braccialetti, consegnati a ciascuno dei partecipanti, che si illuminavano a ritmo di musica.

Il momento più bello della serata è stato quello in cui Chris ha chiesto a tutti di togliere i telefoni, spegnerli per un solo brano e lasciarle spazio solo ai braccialetti: sembrava un’impresa impossibile eppure tutti i 58.000 presenti lo hanno ascoltato.