Chiara Galiazzo: Un Posto Nel Mondo è il nuovo album con collaborazioni d’eccezione

05
Feb
2013
Pubblicato da:

Esce il 14 febbraio 2013 Un Posto Nel Mondo, il primo album di inediti di Chiara Galiazzo, la vincitrice della sesta edizione di X Factor.

Oltre al brano Due Respiri, che l’ha consacrata vincitrice del talent show, sono presenti nel disco anche i due brani che Chiara porta al Festival di Sanremo 2013L’Esperienza Dell’Amore, scritta per lei da Federico Zampaglione, e Il Futuro Che Sarà, scritta da Francesco Bianconi dei Baustelle.

Tra gli altri 9 brani inediti ci sono collaborazioni d’eccezione. In Mille Passi, versione italiana di Mil Pasos, Chiara duetta con Fiorella Mannoia. Neffa firma il testo di Cuore Nero mentre Samuel dei Subsonica ha scritto i testi di Artigli e Arrendermi. Il testo di Quello Che Non Sa è stato scritto per Chiara da Dente. Bungaro firma invece il testo di Trasparenze.

Sono molto lusingata del fatto che tutti loro mi abbiano affidato i loro brani anche perché di molti di loro sono anche fan.  E’ stata una doppia emozione“, afferma Chiara aggiungendo che “ora che ho la visione d’insieme mi piace proprio questo disco“.

 

A seguire la cover e la tracklist di Un Posto Nel Mondo

 

 

TRACKLIST

1.L’Esperienza Dell’Amore

2.Il Futuro Che Sarà

3.Cuore Nero

4.Vieni Con Me

5.Mille Passi

6.Artigli

7.Arrendermi

8.Qualcosa Da Fare

9.Quello Che Non Sa

10.Trasparenze

11.Due Respiri

12.Supereroe