Calcutta annuncia il terzo singolo “Paracetamolo”: “Voglio un pop onesto e moderno”

16
Mag
2018
Pubblicato da:

Il nuovo video di Calcutta esce oggi su YouTube: la clip del singolo Paracetamolo, estratto dal suo prossimo disco in arrivo il 25 maggio, porta la firma di Francesco Lettieri.

Il brano in questione segue l’uscita dei singoli Pesto e Orgasmo, ma ha qualcosa di diverso È il mio pezzo preferito di tutto l’album raccontava alcuni giorni fa l’artista, quando ne ha annunciato l’arrivo in radio fissato per venerdì 18 maggioPop stralunato dal retrogusto psichedelico e dal doppio principio attivo, agisce rapidamente prima con un riff di chitarra che si incolla alle orecchie, 

poi con il ritornello “sento il cuore a mille” lanciato verso l’infinito..

La canzone è accompagnata dal video di Francesco Lettieri e il suo dream team, girato tra il mare di Procida, un centro anziani di Ponticelli e altre magiche location dell’hinterland napoletano.

Per il ritorno di Calcutta sui palcoscenici,l’affascinante suggestione di due appuntamenti unici che avranno come cornice due location diametralmente opposte,ma ugualmente e diversamente evocative : lo Stadio Francioni di Latina (21 Luglio) , lo stadio della sua città, e l’Arena di Verona (6 Agosto),il palcoscenico per antonomasia la cui magnificenza non è solo gioia per gli occhi ma è soprattutto diletto per l’udito.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più