Britain’s Got Talent: Cowell preso a colpi di uova da una concorrente arrabbiata (video)

10
Giu
2013
Pubblicato da:

E’ successo durante la finale di Britain’s Got Talent, andata in onda sabato sera: una suonatrice di viola, la trentenne Natalie Holt, che stava accompagnando la performance dei fratelli Richard e Adam Johnson, è corsa verso i giudici e si è messa a tirare loro uova. Centrato in pieno il boss Simon Cowell, da molti non amato per la sua schiettezza e la sua severità.

Erano più di 12 milioni i telespettatori incollati alla tv per seguire la finalissima del programma, e sono rimasti senza parole di fronte alla scena del lancio delle uova. Era davvero necessario arrivare a tanto?! La verità è che la Holt aveva già partecipato al programma l’anno scorso, senza riuscire nemmeno a passare le selezioni iniziali.

Da qui la grande rabbia che l’ha portata, quest’anno, a prendersi una piccola rivincita sui giudici. Alla fine della trasmissione Natalie Holt si è scusata e Cowell l’ha presa sportivamente, commentando via Twitter: “E dire che le uova non mi sono mai piaciute!”. Ecco il video in questione: