Blastema: sold out la prima data, aggiunte altre

26
Feb
2013
Pubblicato da:

Dopo l’esperienza sanremese, i Blastema pensano all’imminente partenza per il tour. La prima data della tournée, quella di Longiano, in provincia di Cesena, prevista per il 28 febbraio, è già sold out. Per questo motivo, il gruppo è stato felicemente costretto ad aggiungere una nuova data…

Si tratta del 1 marzo, sempre a Longiano. La formazione di Matteo Casadei, comunque, non si ferma qui: il 19 marzo i Blastema saranno a Milano (La Salumeria Della Musica) e il 20 si esibiranno invece a Roma (Circolo Degli Artisti).

I Blastema presenteranno in concerto il nuovo album “Lo Stato In Cui Sono Stato“, ri-editato con il brano in gara al 63° Festival di Sanremo, “Dietro L’Intima Ragione“. Il disco, in realtà, era già uscito ad ottobre come una collaborazione nata con Dori Ghezzi e Luvi De André per Nuvole Production. L’album racconta le cose che cambiano davanti ai nostri occhi, spesso non per il meglio, affrontate senza nessuna intenzione di arrendersi e restituite nella loro complessità.

Per ora vi confermiamo queste date, ma con molte probabilità nelle prossime settimane dovremo aggiornarvi su nuove aggiunte e novità.