Biagio Antonacci sta male, rinviati i concerti di Roma e Milano

17
Dic
2012
Pubblicato da:

Biagio Antonacci è stato colpito da una brutta forma di virus gastro intestinale, tanto da dover rinunciare alle prossime due date del tour, per rimandarle a data da destinarsi. Il cantante aveva deciso di cantare a Roma, lo scorso 15 dicembre, nonostante l’influenza intestinale, ma aveva ammesso, in un comunicato su fb, di essere riuscito ad arrivare a fine serata con non poca fatica. Proprio ieri, sempre attraverso la pagina ufficiale del social network, Antonacci ha diramato la comunicazione del suo malessere:

“Ragazzi a Malincuore devo rinunciare al concerto di stasera e a quelli di Milano. Mi scuso per il disagio ma un‘influenza gastro intestinale non mi permette di stare in piedi serenamente. I concerti verranno recuperati a gennaio, vi darò a breve le date. Sono mortificato.”

Il cantautore deve aver capito, dopo l’esperienza di Roma in cui non riusciva a saltare nè a cantare serenamente, che non si può strafare: “Già ieri sera al Palalottomatica non stavo affatto bene e ho fatto veramente fatica a concludere la serata. Non saltavo Ma ho fatto il possibile. Stanotte si è aggiunta la febbre. Il medico mi ha proibito di salire sul palco! Grazie a voi tutti. Doveva essere un fine tour spumeggiante, sposteremo solo di qualche settimana e ci saluteremo in piena forma… perdonatemi.”

E così la replica a Roma e le 2 date a Milano, saranno rinviate a gennaio, molto probabilmente il 19 gennaio al Palalottomatica di Roma e il 21 e 22 gennaio al Mediolanum forum di Milano, come ha sottolineato l’entourage del cantante.

Inoltre, Biagio Antonacci ha deciso che per ringraziare il suo pubblico darà la possibilità a tutti gli acquirenti dei biglietti o della “Biagio Card” che si presenteranno ai concerti del 19 gennaio a Roma e del 21 e 22 gennaio a Milano di partecipare agli inediti pre-show che si svolgeranno dalle ore 18 alle ore 19. Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre l’11 gennaio 2013.