Baglioni all’Arena di Verona fa il tris, nuova data il 16 settembre

16
Apr
2018
Pubblicato da:

A grande richiesta l’ex conduttore del Festival di Sanremo, nonché uno dei più grandi artisti nazionali della scena musicale arriva per la prima volta all’Arena di Verona con non due ma tre appuntamenti.

In seguito ai già annunciati concerti del 14 e 15 settembre, l’artista nelle ultime ore ha deciso di aggiungere una terza data per la serata del 16 settembre, visto sopratutto che i primi due live sono già andati sold out.

Con questi tre concerti Claudio Baglioni anticipa la sua torne nei palazzetti: Al Centro Tour prenderà il via nel mese di ottobre, con la prima data fissata per il 16 a Firenze. Il cantante resterà in giro per l’Italia fino al 24 novembre, dove concluderà il tour con il concerto di Torino.

biglietti per la terza data di Claudio Baglioni all’Arena di Verona saranno disponibili in prevendita su TicketOne dalle ore 11.00 di giovedì 19 aprile e dalle ore 11.00 di giovedì 26 aprile saranno acquistabili anche nei punti vendita e nelle prevendite abituali. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più