Avril Lavigne: una teoria dice che l’artista è morta suicida e poi è stata sostituita da un’attrice

13
Ott
2015
Pubblicato da:

E’ una notizia assurda ma basata su alcune ricerche documentate, e anche chi era scettico ha finito per crederci. Da qualche tempo circola una teoria secondo la quale Avril Lavigne sarebbe morta suicida più di dieci anni fa e da allora sarebbe stata sostituita da un’attrice. L’autore del blog Avril Esté Morta sostiene questa tesi attraverso alcune prove:

Prima di tutto, un confronto fotografico. Se è vero che in 10 anni una persona cambia semplicemente perchè invecchia, è difficile modificare alcuni tratti distintivi del proprio viso e del proprio corpo come la posizione dei nei o la distanza degli occhi.

Nel realizzare questo studio, l’autore del blog più che convincere della morte della Lavigne, voleva solamente mostrare quanto facilmente si possano diffondere sul web le voci delle falsi morti delle star, basandosi solamente su alcuni debolissimi indizi. E infatti molte persone hanno finito per credere alla bizzarra storia del suicidio della cantante e della sua sostituzione con un’attrice, facendo circolare la notizia sul web.