Asia Argento su Anthony Bourdain durante X Factor “Uccidersi è stata una sua scelta”

25
Giu
2018
Pubblicato da:

A due settimane dall’improvvisa scomparsa dello chef Anthony Bourdain, arriva il messaggio sui social di Asia Argento, sua ex fiamma ma sopratutto grande amica nella vita.

La donna, fortemente criticata per il gesto estremo compiuto dall’ex compagno, ha iniziato in modo quasi forzato la sua avventura come giudice nel nuovo team di X Factor, al fianco di Fedez e Mara Maionchi. Oggi che sono passati 14 giorni dalla scomparsa dell’uomo, Asia trova la forza per esternare in modo pubblico il suo dolore e il suo pensiero in merito ai fatti accaduti.

La sua risposta all’accusa è stata solamente “Uccidersi è stata una sua scelta personale”. Con queste parole la Argento spiega come non ci sia stata lei dietro a suicido dell’ex compagno “Aveva cercato aiuto ma non aveva seguito il consiglio dei medici. Ora non siate sessisti, non accusate Asia Argento: la loro era una relazione aperta e Tony non avrebbe voluto vederla ferita così”.

La rete si è accanita due volte contro di lei in queste settimane: in primis per le foto pubblicate sui giornali di gossip mentre era insieme ad un altro e in secondo luogo per la presunta mancanza di lutto visto il suo arrivo alla prima puntata di XF.