“Antonello Venditti mi ha tradita” lo sfogo di Simona Izzo contro l’ex marito

13
Mar
2019
Pubblicato da:

Simona Izzo torna a parlare in tv della sua vita sentimentale, ricordo amori passati ed uno in particolare, Antonello Venditti, suo ex marito ma soprattutto padre di suo figlio Francesco.

“Antonello Venditti è stato mio marito, dal quale ho avuto un figlio ed è stata una grande storia d’amore, adesso ci sono quattro nipoti e ci sono state tante cose belle” ricorda oggi la donna, durante l’intervista rilasciata al programma Vieni da me, ma nonostante questo per lui riserva ancora molta rabbia per i comportamenti avuti in passato quando erano ancora una coppia “Le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato. Non credo ci si possa arrabbiare perché una storia d’amore finisce. Ma il tradimento io non lo sopporto proprio, perché forse non ho mai tradito”.

Simona Izzo e il cantautore romano Antonello Venditti sono stati insieme dal 1975 al 1978, dopo la sua storia con il giornalista Maurizio Costanzo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più