Andrea Bocelli, concerto in Duomo a Milano per Pasqua: trasmissione mondiale in streaming

27
Mar
2020
Pubblicato da:

La musica non si ferma, nemmeno con il Coronavirus: Andrea Bocelli sarà protagonista di un concerto speciale nel giorno di Pasqua nel Duomo di Milano. Un concerto che verrà trasmesso in streaming, senza pubblico.

Nella chiesa centrale del capoluogo lombardo sarà l’artista a esibirsi per l’evento streaming.

“Ho chiamato Andrea Bocelli e l’ho invitato a venire a Milano, in Duomo il giorno di Pasqua, d’accordo con la chiesa milanese. – ha spiegato il sindaco Sala -. Farà un concerto da solo, senza pubblico davanti, con musiche sacre che saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo”.

Il Comune di Milano non ha ancora comunicato le modalità attraverso cui fruire del concerto. E’ però prevedibile che l’evento sarà trasmesso in diretta streaming attraverso i canali social del comune e quelli di Bocelli. Non escludiamo, inoltre, che a mandare in onda un evento di portata mondiale sarà anche Rai, attraverso i canali del servizio pubblico. Le informazioni certe saranno però annunciate nei prossimi giorni. 

Un grande evento per esorcizzare la paura da coronavirus e per dare un messaggio di speranza ai milanesi, agli italiani, a tutto il mondo.