Amoroso, il vocal coach “Un nuovo brano bello e ricco, alla ricerca di nuove sfumature”

13
Ago
2018
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso ha compiuto 32 anni ma rimane LA STESSA: allo scoccare della mezzanotte, come aveva annunciato nei giorni passati, la cantante è diventata virale su tutte le piattaforme streaming. Il nuovo singolo di Ale è uscito e per lei sono arrivati in meno di 24 ore grandissimi numeri.

Il brano è online su Spotify, Apple Music, è in vendita su iTunes e il video è pubblico su YouTube. Il nuovo viaggio di Alessandra inizia da questo brano, che parla di estate, di cambiamenti, di tormentoni e di un altro cambiamento, quello personale, che nonostante il mondo si muova non influisce su di lei.

Con il suo sorriso smagliante come sempre, la cover del nuovo singolo (che potrebbe anticipare il nuovo disco) ha riempito la rete e i social.

A decine i commenti positivi, sia dai suoi fan ma anche dai colleghi, dagli amici e da gente dello spettacolo che non la conosce direttamente.

A descrivere al meglio questo nuovo progetto è stato il suo vocal coach, Francesco Di Nicola che parla di rinascita.

Finalmente da oggi inizierà il viaggio del nuovo disco della Sig.ra Amoroso. Esce oggi il primo singolo. E’ stato un lavoro entusiasmante per me e sostanzioso da condurre per lei, ma con un’equipe di super professionisti a supportarla, ognuno per il proprio orticello. Belle persone e grandi professionisti tutti, il che è rarissimo. Un lavoro bello, ricco, di ricerca, di sfumature e molta attenzione e cura. Penso che questo sarà ancora un passo in avanti, di crescita nella musica di Alessandra. E’ solo il primo singolo di un disco che sono certo contiene dei grandi successi, che scopriremo man mano. In bocca al lupo alla Signora Amoroso e buon compleanno. Il tuo maestro di canto. ”.