Amore a Gonfie vele per Fedez e Chiara: serate d’amore in centro a Milano

08
Nov
2016
Pubblicato da:

E’ sicuramente la storia d’amore più inaspettata e allo stesso tempo più chiacchierata di questo 2016, am sicuramente per ora sembra funzionare. Fedez e Chiara Ferragni ancora insieme, si godono serate romantiche nel cuore di Milano.

Tra gli impegni lavorativi di lei in giro per il mondo e gli impegni di lui alle prese con il nuovo album e il nuovo tour assieme al collega-amico J Ax, i momenti per stare insieme sono pochi ma quando succede la coppia non si nasconde al gossip e tiene aggiornati i fan tramite vari scatti condivisi sui profili instagram di entrambi i protagonisti di questa love story.

Ultimo appuntamento a Milano per Chiara e Fedez, lei tornata da Los Angeles proprio per stare con lui e lui corso all’aereoporto a prenderla: una serata insieme a vedere il concerto dei Twenty One Pilots al Forum di Assago.

Ulteriore conferma questa che la loro storia non è una “furbata mediatica” come qualcuno aveva pensato e li aveva accusati, ma davvero una (forse improbabile) storia d’amore.