Amici 2018 dice addio a Giuliano Peparini

02
Ott
2017
Pubblicato da:

Il coreografo internazionale lascia il cast del talent di Mediaset; nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi non sarà più lui a creare tutte le coreografie che i concorrenti balleranno sul palco.

La notizia corre velocissima sul web anche se per il momento non è arrivata una conferma ufficiale né da Mediaset né dal diretto interessato. Pare però che Peparini, dopo l’episodio Morgan dell’anno passato, abbia deciso di abbandonare il cast e chiudere il contratto con Canale 5. 

Tra i molteplici commenti negativi che emergono sui social, sembra che il pubblico del talent di Canale 5 sia ormai stanco di conoscere in anteprima chi dovrà lasciare il programma. L’unica salvezza sembrava essere, però, Giuliano Peparini che teneva le sue coreografie nascoste fino al momento della diretta (dal prossimo anno confermato il serale e anche gli appuntamenti per il sabato pomeriggio).

Se la notizia dell’addio di Giuliano fosse definitiva, chi sarà il “degno erede” del coreografo? Per Maria De Filippi lui sarebbe una grandissima perdita.