Alessandra Amoroso presenta “Vivere a colori – limited edition”

28
Nov
2016
Pubblicato da:

Una nuova edizione creata apposta per natale; la cover del suo album di successo si arricchisce con un fiocco rosso; l’edizione limitata sarà venduta esclusivamente presso gli store di Media World.

Saranno contenuti tutti i fan della cantante, la sua “big family” che ormai da anni la segue attivamente sia via social che durante tutti gli appuntamenti live. Il nuovo disco offrirà la possibilità di partecipare ad un concorso dove saranno estratti 100 fortunati che potranno assistere ad un concerto della cantante direttamente dall’area VIP:

La bella notizia è stata comunicata dallo staff della cantante con il seguente post pubblicato nella giornata di venerdì sulla sua pagina Facebook.

Da oggi è disponibile il cd #VivereAColori nella versione esclusiva per i punti vendita Media World. Proprio per questa occasione Alessandra si esibirà in quattro mini-live acustici per la sua grande famiglia. Sarà un momento speciale fatto di musica. Gli eventi saranno il 13 dicembre c/o Centro Commerciale La Cartiera – Pompei, il 14 dicembre c/o Centro Commerciale Metropoli di Novate Milanese – Pagina Ufficiale, il 16 dicembre c/o Centro Commerciale ROMAEST di Roma e il 3 febbraio 2017 c/o Porte dell’Adige. Segnate in agenda gli appuntamenti, vi aspettiamo! -Staff-