Alessandra Amoroso omaggia Pino Daniele nei due concerti a Napoli

10
Ott
2016
Pubblicato da:

I primi due appuntamenti con il “Vivere a Colori tour 2016” cono stati venerdì 7 e sabato 8 ottobre a Napoli; per l’occasione la cantante ha inaugurato entrambe le serate rendendo omaggio al più grande cantautore della città.

Napulè” di Pino Daniele è stato il primo brano interpretato dalla cantante per dare il via ad entrambi i concerti; al termine del primo live di venerdì 7, Alessandra ha esclamato “Serata Magnifica! Il grande Pino Daniele ha aperto il nostro concerto nella sua terra, regalandoci emozioni che non moriranno mai!”

Un pensiero rivolto anche ai suoi fan grazie ai quali entrambi i concerti hanno registrato sold out dei biglietti “A modo mio vi amo… amo ascoltarvi, amo ridere con voi amo sentire i vostri respiri con il mio, amo essere una di voi, amo cantare per e con voi … Grazie per questa serata ricca di emozioni e quante ancora ne dovremo passare insieme…”.

In vista del prossimo appuntamento di lunedì 10 ottobre a Firenze e quello successivo a Milano, queste sono le parole che ha scritto sul suo profilo Facebook al termine della serata quando ormai stava lasciando la città di Napoli “Torno a casa con l’adrenalina che mi scoppia dentro,con la voglia di continuare questo nostro percorso,con la voglia di urlarvi il GRAZIE più forte del mondo! Buona notte Napule mill culure #grazie #buonanotte #bigfamily#buenasnochesatodos #vivereacoloritour”.